E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. uno (1) posto di Funzionario del settore vigilanza, categoria D, posizione economica D1, presso l’Ente di gestione delle aree protette dell’Ossola, con compiti e funzioni stabiliti dal profilo professionale allegato al presente bando (allegato 1).
In riferimento al bando di concorso in oggetto, si informa che il termine perentorio per la presentazione on-line delle domande è il giorno 09.04.2020
Tale termine, come previsto nel bando di concorso, decorre dopo trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso sulla Gazzetta Ufficiale (GURI) – 4° Serie Speciale - Concorsi, avvenuto sul numero n. 20 del 10.03.2020.
Nel computo dei 30 giorni non si include la data del giorno della pubblicazione in G.U. mentre si include quella finale. L’iscrizione tramite la procedura on-line rappresenta la modalità esclusiva e pertanto è l’unica ammessa. I candidati, dal giorno 10.03.2020 ed entro termine del 09.04.2020 dovranno eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione, disponibile al seguente link: https://www.schemaprogetti.it/php/iscrizioni/index.php?ente=apos
Il testo integrale del bando ed i relativi allegati (allegato 1 e allegato 2) sono reperibili nell'area download dei questa pagina.
Ultimo aggiornamento: 09/03/2020 ore 15:09:25