Si comunica che la Comunità delle Aree protette dell’Ossola, in applicazione dell’articolo 15 della legge regionale 29 giugno 2009, n. 19 e s.m.i. (Testo unico sulla tutela delle aree naturali e della biodiversità), deve procedere alla designazione dei componenti nel Consiglio dell’Ente di gestione delle Aree protette Ossola.
Si informa che ai sensi del medesimo art. 15, c. 1, della L.R. n. 19/2009 e s.m.i. il Consiglio dell’Ente di gestione delle Aree protette dell’Ossola è composto dal Presidente dell’Ente di gestione e da quattro componenti, individuati in modo che sia garantita la rappresentanza delle Associazioni ambientaliste, individuate ai sensi dell’art. 13 della legge 8/7/1986 n. 349, e delle associazioni agricole nazionali più rappresentative.
La Comunità delle Aree protette dell’Ossola pertanto, ai fini della presentazione delle candidature ai sensi della legge regionale 23 marzo 1995 n. 39 e s.m.i. (Criteri e disciplina delle nomine ed incarichi pubblici di competenza regionale e dei rapporti tra la Regione ed i soggetti nominati), emana il presente Comunicato allo scopo di acquisire disponibilità alla designazione quali componenti del Consiglio dell’Ente di gestione delle Aree protette dell’Ossola in rappresentanza delle Associazioni ambientaliste individuate ai sensi dell’art. 13 della Legge 8/7/1986, n. 349 e s.m.i e delle Associazioni nazionali agricole più rappresentative.
Si specifica che le singole candidature dovranno essere presentate dalle suddette Associazioni ambientaliste individuate ai sensi dell’art. 13 della Legge 8 luglio 1986, n. 349 e s.m.i., e dalle associazioni nazionali agricole più rappresentative, per tramite dei rispettivi Legali rappresentanti mediante il modello allegato al presente comunicato
Per maggiori informazioni consultare gli allegati nella sezione download della presente pagina.
Last update: 23/09/2019 ore 15:26:39